..le condizioni di vendita, che noia! cercheremo di essere brevi e chiari:

ragazza stressata

 

  • Modalità d'acquisto

 

Acquistare sul caschi-boxer.it è molto semplice, basta registrarsi, inserire ciò che vi piace all'interno del carrello, scegliere il metodo di pagamento e portarlo a termine.

I metodi di pagamento sono 4: Bonifico bancario, paypal, ricarica postepay oppure il pagamento alla consegna (contrassegno).

 

 

  • Gestione degli annullamenti 

 

Effettuare un ordine è un piccolo impegno ed è possibile annullare il proprio ordine solamente se l'ordine non viene evaso entro 30 giorni dalla propria ricezione.

 

 

  • Gestione delle consegne 

 

Gli ordini vengono generalmente evasi in 24 ore lavorative (sabato e domenica esclusi). Qualora la taglia o la colorazione da voi scelta non sia provvisoriamente disponibile, la spedizione avviene generalmente entro 12 giorni lavorativi.

La legge prevede che il tempo massimo per evadere un ordine sia di 30 giorni, ma naturalmente non è il nostro caso (la vita è troppo breve e il casco ci serve il prima possibile per goderci la nostra moto Sorridente ).

I vostri ordini vengono spediti generalmente con corriere espresso. I corrieri consegnano durante i giorni lavorativi dalle 09:00 alle 18:00. Vi chiediamo gentilemente di fornirci un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno oppure un ufficio o attività commerciale di un amico/parente.

Anche se non succede quasi mai, qualora un pacco vadi in giacenza a causa dell'indirizzo errato oppure perchè il destinatario non era presente durante la consegna, i costi della giacenza saranno purtroppo a vostro carico.

Vi chiediamo anche di controllare le condizioni del pacco durante la consegna e di prestare attenzione anche al nostro nastro personalizzato, che dev'essere integro.

Qualora il pacco risulti aperto, danneggiato o bagnato, dovete accettare il pacco con diritto di riserva, indicando anche il motivo della riserva (es. pacco aperto). Questo è molto importante, perchè ci consentirà di contestare il danno alla compagnia di spedizione, per avere un rimborso.

Se il pacco non viene controllato durante la consegna e non venga accettato con diritto di riserva, non avremo possibilità di tutelarvi e tutelarci nei confronti della compagnia di spedizione.

 

 

  • Soddisfatti o Rimborsati 

 

Difficilmente un casco Roof non vi piacerà, ma anche se questo accadrà, non vi preoccupate e sentitevi liberi di esercitare il diritto di recesso.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Molti negozi, chiedono di ricevere una raccomandata per applicare il diritto di recesso ai propri clienti; secondo noi è scorretto, perchè complicano la vita ai loro clienti per evitare che essi esercitano il diritto di recesso.

Con noi è molto più facile, basta stampare il nostro modulo per e seguire le indicazioni all'interno.

 

 

  • Garanzia e prodotti difettosi

 

I nostri caschi e le nostre visiere sono nuove, questo significa che godrete della garanzia di 24 mesi, per un acquisto in tutta tranquillità.

Quando riceverete il vostro ordine, è molto importante conservare la ricevuta fiscale/fattura accompagnatoria che troverete nella busta adesiva portadocumenti, situata esternamente nel collo.

Conservate accuratamente questo documento, che vi verrà chiesto in caso di assistenza e garanzia.

Naturalmente, affinchè possiamo effettuare una riparazione o sostituzione in garanzia, gli articoli acquistati devono essere utilizzati correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto delle loro destinazioni.

 

se siete arrivati sino a qua, speriamo di non avervi annoiati. Sorridente

Naturalmente non siamo degli avvocati, ma motociclisti che fanno un lavoro che amano.

Queste condizioni di vendita sono state scritte in buona fede, sperando di non essere in contrasto con le numerose leggi italiane.

Back